Mi chiamo Andrea Biondi e vivo a Novi Velia. Sono nato a Napoli e, come cani, gatti e prostitute in Italia, sono microchippato o comunque perseguitato, come presto avverrà, probabilmente, per la maggior parte della popolazione mondiale per fini occulti; certamente a nostro sfavore. Per me si va nel terreno dolore, forse, fuori dalla mia esperienza si vive, come ora, nell’era del coronavirus (frutto del caso o , come autorevoli fonti sostengono, frutto di dolo?), alla stregua dei carcerati (arresti domiciliari) sin quando, ormai inutili, saremo spazzati via, come zavorra, o resi schiavi ubbidienti. Gli schiavi, molto probabilmente, saranno pochi e ben selezionati (anche meno di un miliardo, queste sono le mire di chi governa il mondo occultamente), perché il problema maggiore del mondo è la sovrappopolazione (8.000.000.000 di donne ed uomini sulla Terra sono oggettivamente troppi per non compromettere i delicati equilibri ecologici ed al fine di evitare una enorme accelerazione verso l’entropia e, conseguentemente, della scarsità delle risorse vitali necessarie alla sopravvivenza). Mi rivolgo solo a donne e uomini liberi, ed invito coloro i quali non vogliono, hanno paura di esserlo, o si accontentano di una manciata di mesi da vivere nell’indifferenza per il proprio destino e quello dei propri cari, di evitarmi come eviterebbero la peste. Ora l’alternativa non è più riferibile al motto “Meglio un giorno da leone che 100 da pecora”, ma se “È meglio vivere tre giorni da coniglio – in gabbia, cioè “agli arresti domiciliari”, come capita alla maggior parte di noi – e poi finire in salmì) o forse uno da essere libero e responsabile, ma lottare per un futuro possibile per sé e le nuove generazioni?”. A marzo 2021 partiranno a 2€ l’una le “vaccinazioni” di Astra Zeneca o delle aziende clone di essa: Moderna, RotthaFarm, Pfizer ecc, aziende pienamente manovrate da Bill Gates e pienamente avvalorate dal nostro governo di folli persecutori del loro popolo che oltre a sponsorizzarle e sovvenzionarle, come se vendessero il sacro Graal, con le sue pozioni (da uno che di medicina e di farmaci non capisce alcunché, ma a cui piace tanto l’informatica e le pratiche di depopolamento mondiale, tanto da imporle ai propri dipendenti farmaceutici a suon di prebende a base di centinaia di miliardi di dollari) a base di modifica del dna e innesto di micro chip quantici, da ripetere dopo soli 28 giorni! Da allora non vi sarà più un futuro per voi e i vostri figli che non sia terrore miseria e morte! Uomo avvisato… “Ce la faremo tutti! (a morire come degli imbecilli)”.
THE GEORGIA GUIDESTONES
CENTER CLUSTER ERECTED MARCH 22 1980
LET THESE BE
GUIDESTONES
TO AN AGE
OF REASON
Sulla tavola si parla anche di una capsula del tempo sepolta a circa 1,8 metri sottoterra, però non sono indicate né la data di sotterramento né quella di apertura. Sarà stata davvero interrata una capsula del tempo?
Tuttavia l’aspetto che suscita più stupore sono i Dieci comandamenti o linee guida elencate in otto lingue su ciascuna facciata delle quattro lastre verticali, che recitano:
1. Mantenete l’umanità sotto i 500 milioni, in equilibrio perpetuo con la natura.
2. Controllate la riproduzione in modo saggio, migliorando l’efficienza e la diversità della specie.
3. Unite l’umanità con una nuova lingua viva.
4. Dominate passione, fede, tradizione, e tutte le cose con ragione temperata.
5. Proteggete tutte le persone e le nazioni con leggi eque e corti giuste.
6. Lasciate il governo interno alle nazioni, e le dispute internazionali a una corte mondiale.
7. Evitate leggi futili e funzionari inutili.
8. Mantenete i diritti personali in equilibrio con doveri sociali.
9. Apprezzate la verità, la bellezza, l’amore, cercando armonia con l’infinito.
10. Non siate un cancro sulla Terra, lasciate spazio alla natura, lasciate spazio alla natura.
“Ce la faremo tutti”, lo dicono sempre in TV. I posti consentiti dalle attuali forze apolidi mondiali sono solo 500 milioni, noi siamo otto di miliardi, stiamo a posto, se la matematica non è un opinione!
Il mio Pensiero è per me la mia Anima e mai consentirò che sia infangato senza reagire, ed invito tutte le donne e gli uomini a fare altrettanto, anche perché, ora più che mai, non vi è altra via, altra soluzione.
Giulietto Chiesa poco prima della morte dichiara che “gruppi segreti vogliono farci sparire”.
Il Dott. Meluzzi mette in guardia dall’inserimento di microchip nel vaccino anti corona virus (covid 19). Anche al senato sanno: “se viene meno la possibilità di parlare, di esprimersi vengono meno quei principi che neppure nei tempi più oscuri della storia dell’umanità (-) (sono stati intaccati). (-) Vivremo in una fase da film di fantascienza (-) contro la quale dovremo combattere sino all’ultima linea della nostra esistenza, e, se lo farete, sappiate che sono con voi.”
Lo scandalo corona virus e la campagna di vaccinazioni mondiale coll’inserto di micro chips killer arriva (nel silenzio dei professionisti dell’informazione teleguidata mainstream) anche in parlamento: qui sotto il link.
Robert Kennedy jr.:
“Con la promessa di una donazione di $ 1,2 miliardi per sradicare la polio, Gates ha assunto il controllo del National Technical Advisory Group on Immunization (NTAGI) indiano che ha imposto fino a 50 dosi (Tabella 1) di vaccini contro la poliomielite attraverso i programmi di immunizzazione sovrapposti ai bambini prima dell’età di cinque. I medici indiani incolpano la campagna Gates per una devastante epidemia di paralisi flaccida acuta non polio (NPAFP) che ha paralizzato 490.000 bambini oltre i tassi previsti tra il 2000 e il 2017. Nel 2017, il governo indiano ha richiamato il regime vaccinale di Gates e ha chiesto a Gates e alle sue politiche sui vaccini lasciare l’India. I tassi di NPAFP sono scesi a quasi nulla. Link sotto.
https://www.maurizioblondet.it/dovere-di-memoria/

Pubblicato il: 16/07/2020 15:30
“Sono anni che non accettiamo di manipolare il Dna degli ortaggi perché c’è chi teme che mangiare un Ogm costituisca un pericolo, e adesso d’un tratto ci va bene diventare noi stessi degli organismi geneticamente modificati?”. Maria Rita Gismondo, direttrice del Laboratorio di Microbiologia clinica, Virologia e Diagnostica delle bioemergenze dell’ospedale Sacco di Milano, lancia un monito sui rischi che potrebbero derivare da un iter di sperimentazione ‘frettoloso’ su un vaccino anti Covid-19 come quello dell’americana Moderna, il primo giunto alle fasi finali dei test sull’uomo: “Si tratta a tutti gli effetti di una terapia genica”, spiega l’esperta all’Adnkronos Salute. “Non sono contraria al prodotto in sé – precisa – ma dico no a una corsa in avanti su un vaccino come questo, basato su un meccanismo d’azione completamente nuovo”.
“I vaccini tradizionali – chiarisce la microbiologa – puntano a indurre una risposta anticorpale, quindi un’immunità, immettendo nel corpo umano pezzetti innocui del virus di cui vogliamo prevenire e contrastare l’infezione. Questo prodotto invece”, l’mRna-1273 testato dal National Institute of Allergy and Malattie infettive (Niaid) diretto da Anthony Fauci, parte dei National Institutes of Health (Nih) statunitensi, “è concepito in un modo completamente nuovo: utilizza un segmento genetico che va a inserirsi nelle nostre cellule obbligandole a produrre una parte del virus la quale, ritrovandosi nell’organismo, stimolerà la produzione di anticorpi. Né più né meno di una terapia genica”, sostiene Gismondo.
“Ma il punto non è nemmeno questo”, puntualizza la microbiologa. Il tema è che – mentre “anche un vaccino del genere sarebbe accettabile, purché attraverso un iter sperimentale rigorosissimo dimostri di essere assolutamente tollerato ed efficace” – questo iter rigorosissimo potrebbe venir meno: “Solamente qualche giorno fa”, ricorda infatti la scienziata, “l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), in collaborazione con la Commissione europea, ha deciso di abbreviare le fasi della sperimentazione per arrivare in tempi più rapidi al vaccino contro il coronavirus Sars-Cov-2 di cui tutto il mondo a bisogno”, specie in vista di una possibile seconda ondata di Covid-19.
Per Gismondo, “la cosa pericolosa è che questa accelerazione possa applicarsi a un vaccino del genere, totalmente nuovo – ripete l’esperta – e paragonabile a tutti gli effetti a una terapia genica. La gente deve essere consapevole di quello che sta accadendo”, ritiene la microbiologa che segnala delle ombre nello studio sull’mRna-1273 di Moderna pubblicato nei giorni scorsi sul ‘New England Journal of Medicine’.
“Condotto su 45 giovani sani – evidenzia – ha mostrato una tollerabilità dubbia, considerando che un paio di volontari hanno avuto la febbre a 40”. Quanto al potere scudo, “è vero che si producono anticorpi neutralizzanti, ma non sappiamo quale sarà l’efficacia completa”.
https://www.adnkronos.com/salute/farmaceutica/2020/07/16/covid-vaccino-moderna-terapia-genica-rischioso-accelerare_lv2dkEfh0u4vFNRXHEx4xJ.html?refresh_ce
Il redde rationem non è mai stato così prossimo ed evidente. Combattere con tutti i mezzi possibili contro questi mostri che in tutti i modi attentano alla nostra vita non è più una scelta, ma un obbligo non negoziabile: o noi o loro. L’attacco al nostro DNA dei vaccini Astra Zeneca, Moderna, ecc. tutti sponsorizzati dal mostro Bill Gates e dai suoi venduti accoliti è un oltraggio senza precedenti all’umanità, alla nostra identità, alla natura, alla Divinità che ce lo ha donato. Il satanasso che vorrà iniettarmi una diavoleria del genere dovrà passare sul mio cadavere. ”La guerra è una cosa brutta, ma non la cosa più brutta. Molto peggiore è lo stato decadente e degradato della morale e del sentimento patriottico che porta a pensare che non ci sia nulla per cui valga la pena di fare la guerra. Colui che non ha niente per cui sia disposto a uccidere, niente che sia più importante della propria sicurezza personale, è un misero essere che non ha altra possibilità di essere libero se non quella di diventarlo o di restarlo grazie agli sforzi di uomini migliori di lui.”.
John Stuart Mill
__________________________________________________________________
https://www.maurizioblondet.it/bob-kennedy-a-berlino-usano-la-paura-come-i-nazisti-video/
BOB KENNEDY a BERLINO: «USANO LA PAURA COME I NAZISTI». VIDEO
Marco Tosatti
Carissimi Stilumcuriali ieri a Berlino (e analoghe a Londra e Zurigo) si sono svolte manifestazioni contro l’uso politico e dittatoriale che molti governi stanno facendo della crisi del Coronavirus; qualcosa di cui abbiamo esperienza diretta in Italia, dove il Governo, le televisioni controllate dalla sinistra e i giornali asserviti a interessi economici e politici da mesi portano avanti un’agenda simile.
A Berlino uno degli oratori è stato Robert Kennedy, nipote di John Fitzgerald Kennedy. Qui trovate il video, con sottotitoli in italiano, e alcune fotografie, screenshot del video e fotografie prese di quella che secondo la polizia tedesca era una manifestazione di 18.000 (diciottomila persone). Ora, in cinquant’anni di questo mestiere ho partecipato a una quantità di manifestazioni, e se quelli erano solo 18.000 Mattarella è il miglior presidente della Repubblica, Jorge Mario Bergoglio il miglior papa della storia, e io sono Marilyn Monroe. Buon ascolto.
«La massa degli uomini serve lo stato in questo modo, non come uomini soprattutto, bensì come macchine, con i propri corpi […] Uomini del genere non incutono maggior rispetto che se fossero di paglia o di sterco […] Le leggi ingiuste esistono: dobbiamo essere contenti di obbedirle, o dobbiamo tentare di emendarle, e di obbedirle fino a quando non avremo avuto successo, oppure dobbiamo trasgredirle da subito? […] Se mille uomini non pagassero quest’anno le tasse, ciò non sarebbe una misura tanto violenta e sanguinaria quanto lo sarebbe pagarle, e permettere allo Stato di commettere violenza e di versare del sangue innocente. Questa è, di fatto, la definizione di una rivoluzione pacifica, se una simile rivoluzione è possibile. Se l’esattore delle tasse, od ogni altro pubblico ufficiale, mi chiede, come uno ha fatto, “Ma cosa devo fare?” la mia risposta è: “Se vuoi davvero fare qualcosa, rassegna le dimissioni”. Quando il suddito si è rifiutato di obbedire, e l’ufficiale ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico, allora la rivoluzione è compiuta […]” H.D.Thoreau
———————————————————————————————————————————————–
La feccia dei media mainstream asserviti alla cupola degli umanicidi:
Coronavirus, “Inutile salvare gli anziani obesi e fumatori, moriranno entro due anni”: la frase choc del conduttore televisivo Jort Kelder

Nel documento della ONU (UN), scomparso misteriosamente dalla rete e reperibile per intero sul link in alto dopo pochi giorni dalla pubblicazione di un suo stralcio su “The Guardian” (UK), compaiono le tre modalità di stalking utilizzate dai torturatori:
1) cyber stalking attraverso le apparecchiature informatiche. 2) stalking sul luogo di lavoro luoghi e/o frequentati di sovente dalla vittima. 3) tortura fisica attraverso armi a micro onde con frequenze<10Mhz (scosse elettriche nel corpo), con frequenze>10Mhz (bruciature di organi interni). Cioè tutto ciò che ho subito e sto subendo da almeno 10 anni! Come è possibile che nel 2013, quando ho scritto il mio blog, “le mie allucinazioni”, come brillantemente sembrerebbe abbiano arguito le commissioni mediche di verifica a cui è stato sottoposto il mio caso e che mi hanno fatto perdere il mio ruolo di insegnante, coincidano con le modalità inedite e le prassi di tortura “no touch” autorevolmente descritte dal prof. Melzer passo passo solo nel marzo 2020 per la prima volta in una istituzione così di rilievo?
Quando gli uomini hanno imparato ad usare le pietre come arma, non hanno esitato ad usarle, quando hanno creato le prime clave, non hanno esitato ad usarle, quando gli uomini hanno creato le freccie, gli archi, le lance, non hanno esitato ad usarle, quando hanno realizzato catapulte, non hanno realizzato ad usarle, e così sino alle armi nucleari, di cui l’abuso è stato limitato dalla inaffidabilità del mezzo. Ora, con armi subdole e potenti, che non lasciano traccia del dolo sulle malcapitate vittime, non ne approfitteranno a man bassa contro i propri simili come hanno sempre fatto? Certo che si, e ce le inietteranno, queste armi maledette, spacciandole per farmaci, al fine di sconfiggere una epidemia di cui essi stessi sono la causa, per eliminare “mangiatori inutili di risorse” (aria, acqua, mari, risorse minerarie, ecc) e rendere un esiguo resto loro schiavi-automi. Che vergogna appartenere al genere umano che si auto definisce, con superbia infinita, (homo) sapiens sapiens, di questi tempi!